L'Enoteca

Siamo a Conegliano Veneto, presso l’Istituto Cerletti, la scuola enologica con più tradizione al mondo, che dà la giusta autorevolezza e responsabilità ad un luogo realizzato proprio per chi ama viaggiare e conoscere attraverso il buon vino e la buona cucina.
L’Enoteca Veneta si concretizza in una stupenda realtà e racconta ai nostri ospiti la passione, la professionalità, il territorio, i saperi e i sapori e le sensazioni  che accompagnano un sorso di vino.

Il Ristorante

L’Enoteca Veneta offre la possibilità di gustare i piatti della tradizione nel nostro ristorante, è aperta da mercoledì a domenica dalle 16:00 all’ 1:00.
L’utilizzo di materie prime certificate, la valorizzazione dei prodotti tipici del territorio, la stagionalità dei piatti e la professionalità di chi regna in cucina sono gli ingredienti che si amalgamano ogni giorno per i nostri ospiti.
E’ il luogo ideale dove organizzare incontri conviviali, di lavoro, meeting aziendali, workshop, conferenze, lanci pubblicitari, o per celebrare anniversari, matrimoni e altri momenti importanti della propria vita.

Le Degustazioni

Vivi con noi la tua esperienza al nostro banco. L’Enoteca Veneta regala la possibilità di poter affrontare la ritualità della degustazione con la consapevolezza di essere nel luogo ideale. Quello che ha regalato alla vitivinicoltura del mondo i migliori professionisti.  La sala degustazione permette di affrontare un buon bicchiere di vino, accompagnato da cicchetti e proposte gastronomiche dal repertorio dei prodotti tipici locali e della tradizione di casa nostra. E’ aperta da mercoledì a domenica dalle 16:00 all’ 1:00.

Carta dei Vini

L’Enoteca regionale offre una scelta straordinaria dei vini che hanno scritto le pagine dell’enologia veneta capace di offrire una vasta gamma di prodotti dove la qualità è ormai un prerequisito e l’eccellenza una realtà. La carta dei vini che proponiamo presentano tutte le Denominazioni di origine controllate (Doc) e quelle anche garantite (Docg) del Veneto.  

La Location

L’Istituto Cerletti si trova a Conegliano Veneto (TV) in via XXVII Aprile 20 (31015). Il suo speciale ordinamento ha preparato, e continua a farlo, migliaia di giovani esperti  in viticoltura ed enologia.